Auguri, BRELIL!
Non solo capelli. Brelil, il brand storico di Sodalis Group, è l’acronimo di una musa ispiratrice femminile. Una brillante idea imprenditoriale che è diventata una storia di successo.
I capelli sono espressione di un’energia viva, capace di ricrearsi in continuazione. Hanno una lunga storia nel costume, nella letteratura e nell’iconografia pittorica attraverso i secoli.
Fin dall’antichità la chioma è simbolo di potenza, forza, benessere e intelligenza. Oggi la cura del capello non è solo espressione di identità, ma possiamo definirlo come contenitore delle emozioni.
Dopo anni di ricerche e cure, i parrucchieri professionali Brelil sono sempre più “scienziati dei capelli”: non solo si occupano dell’estetica della chioma ma anche del suo benessere e di quello del cuoio capelluto donando consigli e impegnandosi, con tutto il team Brelil, allo sviluppo del benessere della propria clientela.
Per festeggiare i suoi 50 anni e promuovere la sua vision di ispirare ed essere il punto di riferimento per la bellezza dei capelli, Brelil ha scelto di partecipare alla fiera internazionale dedicata alla cosmesi e al beauty: il Cosmoprof worldwide Bologna.
La fiera si svolgerà dal 16 al 20 marzo 2023, in particolare, da venerdì 17 a lunedì 20 marzo 2023 apriranno i padiglioni per il canale professionale di Cosmo|Hair & Nail & Beauty Salon, per consentire la visita sia ai distributori internazionali sia agli operatori di saloni e centri estetici nei giorni di chiusura dei loro punti vendita.
Per celebrare la storia del brand, Brelil ha realizzato uno stand speciale presso il padiglione 25 stand B22 e organizzato diversi incontri e momenti unici per raccontare la passione e l’impegno verso il mondo capello.
Celebrare significa condividere con chi, con impegno e costanza, ha esportato Brelil in più di 40 Paesi nel mondo e con creatività, moda e bellezza ha reso il brand il punto di riferimento per i professionisti e per i clienti.
Saranno due gli appuntamenti salienti. Il primo si svolgerà domenica 19 marzo alle 11.30.
Brelil sarà protagonista a OnHair con “The Opposite Attraction”, spettacolo presentato dal vivo sul palco da Paul Gehring ed Encarna Pachòn.
Paul Gehring ed Encarna Pachòn sono molto conosciuti a livello internazionale come esperti consulenti creativi e leader di un team di hairstylist professionisti che interpretano le tendenze del mercato.
Lavorando in sinergia con Brelil, prendono ispirazione dalle tendenze della moda globale, dalle ricerche di mercato e dall’analisi dei cambiamenti culturali. Paul Gehring e Encarna Pachòn creano collezioni moda capelli, eventi formativi e spettacoli ammirati dai parrucchieri di tutto il mondo.
Il secondo appuntamento si terrà la sera per la cena di gala presso la Tenuta del Monsignore, vicino a Riccione. Qui saranno presenti tutti i clienti più affezionati per celebrare i grandi traguardi degli ultimi 50 anni.
Siete pronti a festeggiare con noi?